Il software gestionale sincronizzato per vendere sui marketplace che stavi aspettando!

Marketplace Manager rappresenta la migliore soluzione per vendere sui marketplace, gestire punti vendita, magazzino, e-commerce e marketplace con un unico software gestionale perfettamente sincronizzato e integrato!

Il software gestionale sincronizzato per vendere sui marketplace che
stavi aspettando!

Marketplace Manager rappresenta la migliore soluzione per vendere sui marketplace, gestire punti vendita, magazzino, e-commerce e marketplace con un unico software gestionale perfettamente sincronizzato e integrato!

Software gestionale integrato: quali marketplace?

Con il gestionale sincronizzato Marketplace Manager sarai libero di scegliere su quale canale essere presente e con quali prodotti. Attualmente Marketplace Manager è integrato con Amazon, Ebay, EPriceManoMano

Il nostro business e la nostra tecnologia ci permettono di eseguire velocemente nuove integrazioni e prestoarriveranno nuovi marketplace. Quindi tu avrai il vantaggio di raggiungere gratuitamente tutte le nuove integrazioni, con la possibilità di uscire su un nuovo canale con pochi click e senza costi aggiuntivi

I marketplace sono i leader indiscussi, nel mondo, dell’ecommerce: Amazon e Alibaba, per dire, nel 2017 hanno realizzato ben il 50% delle transazioni di vendita. In Italia, è Amazon la piattaforma più utilizzata (56%) da chi desidera fare acquisti online. Se vendi online sai quanto è importante essere presente su uno o più di questi marketplace. Ma sai anche quanto è complicata la gestione di più piattaforme contemporaneamente. Con Marketplace Manager hai la soluzione che stavi cercando: un software gestionale sincronizzato che ti permette di vendere su più marketplace e tenere sempre aggiornato il magazzino. Il tutto con un solo click. Il nostro gestionale in cloud è completamente integrato e sincronizzato con i diversi marketplace, pur essendo estremamente flessibile e facile da usare. Quindi se stavi cercando un gestionale sincronizzato per i marketplace sei nel posto giusto.

Gestionale sincronizzato, marketplace senza pensieri

Essere presenti sui vari marketplace è molto utile per chi vende online, perché queste piattaforme permettono una grande visibilità e consentono di raggiungere nuovi clienti. Esse infatti investono molto nel marketing e hanno meccanismi di retargeting e customer experience molto sofisticati e affidabili. Con il nostro gestionale sincronizzato puoi automatizzare tutta l’attività necessaria a vendere su molteplici marketplace senza impazzire. Soprattutto, senza perdere tempo a ripetere più volte le stesse operazioni e, dunque, riducendo al minimo il rischio di errori o dimenticanze. Aumenterai le vendite e ridurrai le giacenze di magazzino.

A chi serve un gestionale sincronizzato con i marketplace?

Un software gestionale per i marketplace su Cloud: ecco i vantaggi

Tecnologia in Cloud: il tuo business dove e quando vuoi

Marketplace Manager è un software gestionale in Cloud. Ciò significa che non devi installarlo su uno specifico computer, ma puoi accedervi da qualsiasi luogo ti trovi: ti basta un pc (ma anche un tablet o uno smartphone) connesso a internet.

La tecnologia Cloud ti permette di girare tra fiere, clienti e fornitori senza la minima preoccupazione, con la possibilità di poter controllare in ogni momento tutto quello che accade nel tuo negozio fisico o online.

Questo consente anche di risparmiare moltissimo sui costi di aggiornamento del software e del personale tecnico. Infatti, la nostra piattaforma è in continua evoluzione in collaborazione con i principali marketplace. Ecco perché possiamo offrirti un software gestionale sincronizzato sempre aggiornato e performante, ottimizzato per ogni singolo canale di vendita, per permetterti di pensare solo al tuo business e non a tutti i dettagli tecnici.

Con Marketplace Manager hai a disposizione un software gestionale efficace, che aggiorna l’inventario in tempo reale, in maniera automatizzata e con una panoramica sui dati di vendita dei vari canali per avere a colpo d’occhio l’andamento delle vendite, delle spedizioni e di eventuali problemi grazie ad un sistema di notifiche in tempo reale.

Non sarai più costretto a passare le notti e i weekend in ufficio, magari a fare e rifare operazioni manuali per tenere in ordine e aggiornato magazzino, catalogo, quantità dei prodotti e così via.

Assistenza, supporto e costi

Internet è un luogo fantastico, ma non sempre facile da gestire. Tra i tanti vantaggi di avere un unico software gestionale sincronizzato c’è sicuramente quello di avere un posto unico dove ricevere assistenza e supporto.

Assistenza dedicata

Anziché doverti rivolgere all’assistenza del singolo canale di vendita, con Marketplace Manager avrai un’assistenza dedicata con una persona di riferimento.

  • Iniziale – Per la prima configurazione della piattaforma, l’inserimento dei prodotti e la configurazione/creazione dell’account con i vari marketplace e con i corrieri.
  • Continua – Durante l’utilizzo del software per qualsiasi esigenza. Non avrai bisogno di attivare altri canali di supporto e dunque di accollarti altri costi.

Niente costi fissi

A differenza di altre piattaforme simili di gestionali e-commerce sincronizzati, con Marketplace Manager non hai costi fissi: noi prendiamo una percentuale (dipendente dalle categorie merceologiche) più Iva sulle vendite che hai generato tramite il nostro software gestionale.
Solo per chi fosse alle prime armi e ne avesse assoluto bisogno, è previsto un gettone iniziale che dà accesso ad un corso e all’aiuto per l’inserimento dei prodotti e la configurazione con i marketplace e i corrieri.

Contattaci per saperne di più

MARKETPLACE MANAGER ti aiuterà a sincronizzare ed automatizzare anche il tuo e-commerce, i principali corrieri ed i social network.

E-Commerce

SCOPRI COME

Corrieri

SCOPRI COME

Social

SCOPRI COME