Il software gestionale sincronizzato per vendere sui marketplace che stavi aspettando!
Marketplace Manager rappresenta la migliore soluzione per vendere sui marketplace, gestire punti vendita, magazzino, e-commerce e marketplace con un unico software gestionale perfettamente sincronizzato e integrato!

Il software gestionale sincronizzato per vendere sui marketplace che
stavi aspettando!
Marketplace Manager rappresenta la migliore soluzione per vendere sui marketplace, gestire punti vendita, magazzino, e-commerce e marketplace con un unico software gestionale perfettamente sincronizzato e integrato!

Software gestionale integrato: quali marketplace?
Con il gestionale sincronizzato Marketplace Manager sarai libero di scegliere su quale canale essere presente e con quali prodotti. Attualmente Marketplace Manager è integrato con Amazon (IT – SP – FR – DE – GB), Ebay, EPrice, ManoMano, trovaprezzi, Leroy Merlin e Ibs.
Il nostro business e la nostra tecnologia ci permettono di eseguire velocemente nuove integrazioni e presto arriveranno nuovi marketplace. Quindi tu avrai il vantaggio di raggiungere gratuitamente tutte le nuove integrazioni, con la possibilità di uscire su un nuovo canale con pochi click e senza costi aggiuntivi.
I marketplace sono i leader indiscussi, nel mondo, dell’ecommerce: Amazon e Alibaba, per dire, nel 2017 hanno realizzato ben il 50% delle transazioni di vendita. In Italia, è Amazon la piattaforma più utilizzata (56%) da chi desidera fare acquisti online. Se vendi online sai quanto è importante essere presente su uno o più di questi marketplace. Ma sai anche quanto è complicata la gestione di più piattaforme contemporaneamente. Con Marketplace Manager hai la soluzione che stavi cercando: un software gestionale sincronizzato che ti permette di vendere su più marketplace e tenere sempre aggiornato il magazzino. Il tutto con un solo click. Il nostro gestionale in cloud è completamente integrato e sincronizzato con i diversi marketplace, pur essendo estremamente flessibile e facile da usare. Quindi se stavi cercando un gestionale sincronizzato per i marketplace sei nel posto giusto.

Gestionale sincronizzato, marketplace senza pensieri
Essere presenti sui vari marketplace è molto utile per chi vende online, perché queste piattaforme permettono una grande visibilità e consentono di raggiungere nuovi clienti. Esse infatti investono molto nel marketing e hanno meccanismi di retargeting e customer experience molto sofisticati e affidabili. Con il nostro gestionale sincronizzato puoi automatizzare tutta l’attività necessaria a vendere su molteplici marketplace senza impazzire. Soprattutto, senza perdere tempo a ripetere più volte le stesse operazioni e, dunque, riducendo al minimo il rischio di errori o dimenticanze. Aumenterai le vendite e ridurrai le giacenze di magazzino.

A chi serve un gestionale sincronizzato con i marketplace?
Un software gestionale per i marketplace su Cloud: ecco i vantaggi
Tecnologia in Cloud: il tuo business dove e quando vuoi
Marketplace Manager è un software gestionale in Cloud. Ciò significa che non devi installarlo su uno specifico computer, ma puoi accedervi da qualsiasi luogo ti trovi: ti basta un pc (ma anche un tablet o uno smartphone) connesso a internet.
La tecnologia Cloud ti permette di girare tra fiere, clienti e fornitori senza la minima preoccupazione, con la possibilità di poter controllare in ogni momento tutto quello che accade nel tuo negozio fisico o online.
Questo consente anche di risparmiare moltissimo sui costi di aggiornamento del software e del personale tecnico. Infatti, la nostra piattaforma è in continua evoluzione in collaborazione con i principali marketplace. Ecco perché possiamo offrirti un software gestionale sincronizzato sempre aggiornato e performante, ottimizzato per ogni singolo canale di vendita, per permetterti di pensare solo al tuo business e non a tutti i dettagli tecnici.
Con Marketplace Manager hai a disposizione un software gestionale efficace, che aggiorna l’inventario in tempo reale, in maniera automatizzata e con una panoramica sui dati di vendita dei vari canali per avere a colpo d’occhio l’andamento delle vendite, delle spedizioni e di eventuali problemi grazie ad un sistema di notifiche in tempo reale.
Non sarai più costretto a passare le notti e i weekend in ufficio, magari a fare e rifare operazioni manuali per tenere in ordine e aggiornato magazzino, catalogo, quantità dei prodotti e così via.


Assistenza, supporto e costi
Internet è un luogo fantastico, ma non sempre facile da gestire. Tra i tanti vantaggi di avere un unico software gestionale sincronizzato c’è sicuramente quello di avere un posto unico dove ricevere assistenza e supporto.
Assistenza dedicata
Che tu gestisca pochi o tanti prodotti, il nostro personale saprà darti le giuste soluzioni che ti possano permettere di mantenere tutti i tuoi prodotti pronti per essere venduti su tutti i canali che vuoi.
Con Marketplace Manager avrai un’assistenza dedicata con una persona di riferimento.
- Iniziale – Per la prima configurazione della piattaforma, l’inserimento dei prodotti e la configurazione/creazione dell’account con i vari marketplace e con i corrieri.
- Continua – Durante l’utilizzo del software per qualsiasi esigenza. Non avrai bisogno di attivare altri canali di supporto e dunque di accollarti altri costi.
Costi fissi e senza sorprese
A differenza di altre piattaforme simili di gestionali e-commerce sincronizzati, con Marketplace Manager non hai costi variabili ed incerti:
avrai un costo fisso sia che tu abbia gestito 100 ordini al mese sia che tu ne abbia gestiti 1.000.
Non avrai limiti sulla quantità di prodotti da gestire.
È previsto un gettone iniziale che offrirà i seguenti servizi:
- Corso all’utilizzo.
- Configurazione dei marketplace, dell’e-commerce e dei corrieri.
- Importazione automatizzata dei prodotti già in vendita sui tuoi marketplace.
- Sincronizzazione e normalizzazione dei cataloghi dei prodotti già pubblicati sui vari canali di vendita.